Scegli i tuoi momenti di relax

Ogni massaggio è un viaggio verso il benessere, studiato per rispondere alle tue necessità specifiche. Dalla riduzione dello stress al miglioramento della circolazione, ogni trattamento è un momento dedicato a te. Esplora i miei massaggi e trova quello che fa per te.

  • Svedese

    Si tratta di una tecnica di massaggio che promuove il rilassamento e aiuta a migliorare la circolazione mediante i suoi movimenti fluidi e lunghi combinati con pressioni e impastamenti.
    Grazie ad esso si ritroverà un miglioramento della mobilità articolare, una riduzione dello stress e del dolore muscolare.

  • Hot-Stone

    Particolare tipologia di massaggio che si esegue con l'ausilio di pietre precedentemente riscaldate che vengono posizionate su punti specifici. L'operatore, inoltre, effettuerà il trattamento usando diverse manualità mantenendo in mano le pietre.
    Questo tipo di massaggio aiuta a sciogliere le tensioni muscolari, alleviare il mal di schiena e distendere corpo e mente.

  • Massaggio Metamerico

    Tecnica profonda che lavora lungo la schiena, agendo sui metameri (aree riflesse collegate al sistema nervoso e agli organi interni). Attraverso srotolamenti, si stimola la circolazione energetica nei nervi spinali per liberare tensioni emozionali bloccate nel corpo.
    Favorisce il rilascio di stress e ansia, migliora la postura e la percezione corporea, stimola le funzioni viscerali e il benessere interiore

  • Donna riceve un massaggio rilassante in un centro benessere, circondata da candele, fiori e frutta.

    Omoiyari

    Il massaggio Omoiyari nasce dalla mia sensibilità ad aiutare il prossimo. Non è un caso che mi abbia raggiunta questa parola giapponese che significa proprio 'prendersi cura degli altri', per rappresentare questo massaggio che consiste nell'eseguire diverse manualità dettate dall'energia che in quel momento il tuo corpo trasmette.

  • Una donna riceve un massaggio o terapia sul collo e sulla spalla di una persona distesa, mentre indossa una maglietta gialla.

    Riflessologia Plantare

    Pratica della medicina alternativa che prevede la pressione in punti specifici che risiedono nel piede, con lo scopo di apportare dei benefici ad altri elementi anatomici del corpo umano.
    Secondo la teoria della riflessologia plantare, questo sarebbe possibile in quanto a determinate zone del piede corrispondono precisi organi, strutture ossee e ghiandole che stimolate apportano un equilibrio energetico e benessere dell'intero organismo.

  • Una persona sta facendo un massaggio ad un'altra persona sul letto in una stanza.

    Anticellulite

    Conosciuto come il trattamento miracoloso per ridurre la cellulite, esso stimola la circolazione sanguigna e linfatica, aiutando a eliminare le tossine e a migliorare il drenaggio dei liquidi, grazie a manovre profonde e pressioni mirate, concentrandosi su aree specifiche del corpo come addome, glutei e cosce.
    Unito ad uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e attività fisica regolare, i risultati saranno più evidenti.

  • Mano di adulto che tiene delicatamente il piedino di un bambino con luce naturale

    Massaggio Infantile

    È un momento speciale di contatto profondo tra genitore e bambino. Attraverso tocchi delicati, il piccolo si sente accolto, ascoltato e protetto. È molto più di un gesto fisico: è un modo per comunicare Amore, rafforzare il legame e accompagnare il bambino nella scoperta del proprio corpo e delle proprie emozioni.
    Aiuta a rilassarsi, a dormire meglio, ad alleviare piccoli disagi come coliche o tensioni e soprattutto crea uno spazio di presenza e connessione autentica.

  • Massaggio Tuina

    Tecnica della medicina tradizionale cinese che lavora su meridiani, punti energetici e riequilibrio del QI.
    Nel caso della depressione, il Tuina tratta specifici punti correlati alle emozioni e allo stress per favorire il rilassamento, la riduzione dei sintomi della depressione e riequilibrare il sistema nervoso.

    È un tocco che favorisce il rilascio di tensioni interiori, ansia e tristezza, riportando la persona in uno stato di maggiore centratura e vitalità.
    Non cura la depressione, ma può accompagnare il percorso con dolcezza, presenza e radicamento.

  • Massaggio in gravidanza

    Trattamento delicato, studiato per accompagnare la donna durante la gestazione.
    In ogni trimestre vengono utilizzate tecniche diverse per rispettare la mamma e il miracolo della Vita che sta crescendo dentro di lei.

    Attraverso manovre dolci, lente e avvolgenti, il trattamento si adatta alle esigenze specifiche di ogni futura mamma, rispettando i cambiamenti del corpo e creando un ambiente di cura e ascolto.
    Allevia tensioni muscolari, dolori lombari, gonfiori e affaticamento, favorendo il rilassamento profondo e il benessere, creando uno spazio di connessione tra mamma e bambino.

  • Massaggio Consapevole

    Questo tipo di massaggio è un'esperienza che va oltre il semplice tocco: è un viaggio consapevole nel corpo, accompagnato da presenza, ascolto e respirazione.

    Durante il trattamento, il corpo viene percorso con attenzione meditativa, partendo dai piedi fino alla testa, guidando la persona a portare la mente in ogni singola parte, unita al tocco.
    Esso si fa più intuitivo, il silenzio più terapeutico e il corpo diventa terreno fertile per il riequilibrio interiore.

    Non è solo un massaggio, è un ritorno a casa, dentro di sé.